Veronica Pivetti, senza trucco è da paura

Finita la recita a teatro Veronica Pivetti… toglie la maschera. Ed et voilà la prof più famosa d’Italia in versione nature. Niente trucco, una fascia in testa, i capelli un po’ arruffati, pizzicata al ristorante da Novella 2000, l’attrice non si preoccupa molto del suo aspetto estetico, fa facce buffe e si avventa su una fetta di pizza senza fare complimenti. Un siparietto… da paura!

50 anni e una bella carriera tra teatro, cinema, dove ha appena debuttato come regista e televisione. Niente uomini però al suo fianco, solo i suoi cani. Veronica sembra poco interessata all’……<<<<<continua>>>>>

 

Diciotto modelle fra le più cliccate sui social e un grande fotografo Enrico Ricciardi, che le immortala completamente nude in un’atmo…

 

 

 

La pagina della modella slovacca Lucia Javorcekova è stata oscurata. L’autostrada internet si è ingolfata di fronte alla marea di commenti…

 

 

 

“Non è stata molto gentile, ma siamo donne, e sappiamo essere anche molto stronze. Quando una persona arriva a una certa fama, poi pensa d…

 

 

 

Ha vinto Suzy Cortez, la 25enne musa della squadra di calcio di San Paolo, l’ambito titolo di Miss BumBum 2015, per le sue evidenti cu…
Veronica Pivetti, senza trucco è da pauraultima modifica: 2015-12-10T10:59:05+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo