Uomini e Donne, se Giulia De Lellis non venisse ​scelta avrebbe un’altra grossa opportunità…

E’ tempo di scelte nella trasmissione ‘Uomini e Donne‘: i due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno a breve fare le loro scelte finali. In particolare Andrea sembra davvero indeciso su chi scegliere: le due contendenti sono Laura Frennache Giulia De Lellis.   Ma, nelle ultime ore, stanno circolando dei rumors riguardanti Giulia De Lellis davvero sorprendenti: se non venisse scelta da Andrea Damante, infatti, la ragazza potrebbe diventare la futura tronista.

13226739_1591965487781605_1179062335909161724_n

Questa, però, rimane un’eventualità davvero lontana, dato che tra le due ‘corteggiatrici’ Andrea sembra orientare con decisione la sua scelta verso Giulia De Lellis. Se ci fosse un colpo di scena, la ragazza a settembre potrebbe conquistare il trono della trasmissione di Maria De Filippi.

Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei . E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta . Ne esco felice a prescindere.. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore.. È un signore .. averlo viss…

Uomini e Donne, se Giulia De Lellis non venisse ​scelta avrebbe un’altra grossa opportunità…ultima modifica: 2016-05-18T19:01:38+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo