Stefano Bettarini, ecco la sua nuova fiamma

“Io naufrago all’Isola dei famosi insieme a Simona Ventura? Perché no? Ma poi chi lo spiega ai miei figlioli che vado in vacanza con la loro mamma?”.

C_4_boxPeople_9720_upiFoto

Stefano Bettarini commenta così al settimanale Chi, le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su una sua possibile partecipazione al reality di Canale 5 che ha tra i suoi concorrenti l’ex moglie Simona Ventura. E intanto presenta la nuova fiamma.

C_4_articolo_2161692__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Baci, coccole, dediche romantiche, scatti da piccioncini al primo appuntamento. I profili dell’ex calciatore e della sua nuova compagna sono piene di immagini eloquenti. Tra Stefano e la modella Alessandra D’Agruma è scoccata la scintilla. Lei è una giovane romana che ha fatto innamorare di nuovo Bettarini dopo la fine della storia d’amore con Ilenia Iacono, la donna che stava per sposare e per amore della quale si era trasferito a vivere a Miami.

“L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla” cinguetta Alessandra postando la foto di un bacio tra i due. E lui, nel giorno di San Valentino, ha scritto “Due mani che si cercano sono l’essenza di tutto il domani”, postando uno scatto delle loro mani che si incrociano. E già 5 settimane fa cinguettava: “Sempre noi”.

Stefano Bettarini, ecco la sua nuova fiammaultima modifica: 2016-02-23T14:07:50+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo