Sanremo, Emma Marrone e la paura del palco: “Tutti bravi a stare in piedi dietro un muro”

Questa sera Emma Marrone farà il suo debutto (non da cantante) sul palco dell’Ariston di Sanremo a fianco di Carlo Conti e Rocio Muniz Morales.

20150210_90367_emma_marrone_instagram_sanremo

A poco dalla sua “prima” Emma ha voluto condividere il particolare momento con i fan attraverso il suo profilo Instagram: “Sorrido se penso a domani – ha scritto sul social – Sorrido perché mia mamma dice che sembro più simpatica quando lo faccio .. Sorrido perché ho un sogno in un epoca dove è difficile sognare.. Sorrido perché nonostante tutto preferisco sempre sorridere.. Sorrido perché sono fortunata e perché la vita a volte fa la stronza ma alla fine mi ha sempre sorriso. Sorrido anche per chi non lo sa fare o non può farlo .. Sorrido perché ho paura .. Perché sento cedere le gambe e ho paura di cadere.. Se succederà potrò dire di essere caduta davanti a tutti.. A stare in piedi dietro ad un muro sono bravi tutti!

 

Carlo Conti ,Rocio Muniz Morales,

Sanremo, Emma Marrone e la paura del palco: “Tutti bravi a stare in piedi dietro un muro”ultima modifica: 2015-02-10T20:47:29+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo