Rossella Intellicato provoca, Jeremias Rodriguez tace

Stanno insieme o no? Nelle ultime settime mancano foto social della coppia Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Dopo i selfie bollenti sono spariti, eppure alcuni indizi (come la foto dello stesso ristorante pubblicata in contemporanea) fanno pensare che ancora si frequentino. Intanto la ex gieffina provoca con foto in lingerie hot…

C_4_articolo_2165600__ImageGallery__imageGalleryItem_30_image

Rossella Intellicato, dopo l’esperienza al Gf, ha deciso di sedersi sul trono di Maria De Filippi, ma a sorpresa lo ha abbandonato dopo poco, per amore. Di Jeremias Rodriguez. Da lì le foto social, i baci, la passione. Poi il silenzio. Gli instagram del piccolo Rodriguez e della ex gieffina non hanno più visto selfie di coppia.

Intanto è spuntata Ilaria Colletto, la fidanzata di Jeremias, con cui aveva deciso di sposarsi, che confessa di aver appreso della nuova love story proprio dai giornali. I bene informati parlano di una successiva crisi per la Intellicato e Rodriguez. Smentita proprio qualche giorno fa quando entrambi hanno postato la foto dell’ingresso di un ristorante, lo stesso. A cena insieme e pace fatta?

Rossella intanto provoca sui social con foto mozzafiato in biancheria… Jeremias tace.

Rossella Intellicato provoca, Jeremias Rodriguez taceultima modifica: 2016-03-17T18:40:36+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo