Rocco Siffredi, camera con vista sullʼArno per il nuovo film hard

Camera con vista, a lu. ci ros. se… su Ponte Vecchio. Sarà questa la location d’eccezione del nuovo film ha. rd firmato e interpretato da Rocco Siffredi, come annunciato dagli organizzatori del Firenze Se. x, la fiera dell’er. os di cui il re del po. r. no sarà padrino dal 16 al 19 marzo. Set della pellicola un lussuoso appartamento che affaccia sull’Arno, mentre per il casting l’appuntamento è alla quattro giorni er. ot. ica fiorentina, dove il po. rn. o. divo sceglierà gli attori.

images

Le uniche anticipazioni sulla nuova pellicola arrivano dagli organizzatori del Firenze. S. e. x e riguardano la presenza tra gli attori di un giovane 27enne pratese, gigolò di professione, di cui il nome resta per top secret e che farà il suo debutto cinematografico con Rocco Siffredi.

In quanto alla trama il re del porno questa volta punta sul se. s. so… “letterario”.
La storia infatti dovrebbe narrare di un poeta e scrittore fiorentino alla ricerca dell’ispirazione perduta, che incontra alcune “dame di corte” nella romantica e suggestiva cornice di Ponte Vecchio e ritrova così la sua verve compositiva… Come ci riuscirà si può facilmente immaginare…

Rocco Siffredi, camera con vista sullʼArno per il nuovo film hardultima modifica: 2017-02-27T16:54:31+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo