Rihanna: “Mai più sesso senza amore”

La bad girl cambia vita. Almeno per quanto riguarda la sua sfera più intima. Rihanna ha infatti rilasciato un’intervista a “Vanity Fair” spiegando di essere single e di aver tirato il freno sul sesso senza amore. “Se volessi far sesso potrei farlo – ha detto – ma voglio fare solo ciò che mi rende felice e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota”.

C_4_boxPeople_8357_upiFotoLibera

A parte le parole, ad attirare l’attenzione nel servizio sono gli scatti che Annie Leibovitz ha realizzato a Cuba, ritraendo Rihanna in un nudo integrale di grande sensualità. La foto è diventata virale in Rete e la cantante ci ha scherzato sopra pubblicando sul suo Instagram una vignetta che la ritrae nuda, sdraiata a pancia sotto, in forma stilizzata eccezion fatta per un sedere decisamente tondo.

Dopo la fine della storia con Chris Brown Rihanna non ha più avuto relazioni stabili e durature. Anche perché con l’ex è rimasta in rapporti stretti. “Pensavo di poterlo cambiare al cento per cento – ha spiegato -. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Non lo odio, non siamo amici ma neanche nemici. Avrò cura di lui fino al giorno della mia morte”.

Rihanna: “Mai più sesso senza amore”ultima modifica: 2015-10-08T08:15:24+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo