Priscilla Salerno, décolleté extra a Miami

Seduta in riva al mare sulla spiaggia di Miami, Priscilla Salerno, attrice hard, mette in luce la sua carica erotica in bikini. Primo piano sul décolleté strabordante, ma stranamente coperto da un reggiseno “fruttato” e mutandine rosa con bordino in pizzo in bella vista. La posizione, non proprio elegante, stuzzica molto…

C_4_articolo_2106463__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Protagonista di un calendario molto sexy contro il femminicidio, Tina Ciaro (è questo il suo vero nome), si mette in costume sotto il caldo sole della Florida. Dietro ai grandi occhialoni si nasconde parte del suo viso, ma tutto il resto è solo da ammirare. Con un fisico super asciutto lascia che siano le forme del suo seno a prendere parola: abbondante, morbido e soprattutto ben in vista è solo un assaggio di quel che la Salerno può offrire.

Trentatré anni e più di 100 film all’attivo. La procace diva a luci rosse, ama regalare scatti hot su Instagram e ancora di più sfoggiare le sue sinuose curve in quel di Miami dove sta praticamente di casa. A conferma l’ultimo scatto postato sul social. Lei, in bikini a gambe semi divaricate…

Priscilla Salerno, décolleté extra a Miamiultima modifica: 2015-04-17T11:42:57+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo