Mara Venier, buon compleanno alla signora della tv

Mara Venier, la ‘zia’ più amata dagli italiani, spegne 65 candeline. Attrice e conduttrice di successo, la signora della tv durante la sua carriera ha alternato i set cinematografici a programmi che sono entrati nella storia della televisione, dedicandosi a partire dagli Anni Novanta solo al piccolo schermo. E per festeggiare il traguardo debutta come scrittrice con il libro “Amori della zia”, disponibile dal 27 ottobre.

C_4_boxPeople_8489_upiFotoLibera

 Nata a Venezia nel 1950, Mara a soli diciassette anni rimane incinta della figlia Elisabetta. “Sono rimasta incinta che nemmeno sapevo come si rimaneva incinta. Ho scambiato la prima cottarella per l’amore e così mi sono sposata. Non è stato un matrimonio felice, ma è un pezzo della mia vita” ha svelato la conduttrice a ‘Verissimo’.

Negli Anni Settanta raggiunge il marito a Roma, che l’aveva abbandonata per tentare la carriera di attore. Le cose però vanno in maniera inaspettata e “un regista mi chiamò per un film che doveva fare lui. Mi innamorai durante la lavorazione del film e allora fui io a mollarlo”. Ma per tutti a Roma diventa la ‘stracciarola’ perché “nessuno di noi aveva mai una lira, erano tutti film a basso costo. Così apro un negozio di stracci con una mia amica a Campo de’ Fiori”.

Mara Venier, buon compleanno alla signora della tvultima modifica: 2015-10-20T14:36:42+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo