Luca Argentero, la nuova compagna Cristina Marino è una bomba social

Non ha più la fede al dito lui, lei pubblica il post con le loro mani che si incrociano. Addio Myriam Catania, ora Luca Argentero ha una nuova compagna: Cristina Marino. Lei è una sex bomb e sul suo profilo social mostra le sue qualità e il suo fisico perfetto. Il colpo di fulmine tra i due è scattato sul set di “Vacanze ai Caraibi” .

C_4_articolo_2151381__ImageGallery__imageGalleryItem_25_image

Lui, sex symbol, 37 anni, di cui 11 con Miriam Catania. Lei, 24, studentessa e attrice per vocazione. Si sono conosciuti sul set di un cinepanettone e da allora non si sono più mollati, bruciando tutte le tappe. Vivono nello stesso appartamento a Roma e il settimanale Chi li ha pizzicati mentre entrano ed escono di casa. Che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania stesse attraversando un periodo ‘particolare’ era cosa nota già da tempo. Lei, infatti, non si faceva remore a baciare e flirtare con i suoi amici in pubblico, mentre al marito non restava che fare buon viso a cattivo gioco. “Non puoi contenere il Gange in un bicchiere” commentava qualche tempo fa l’attore a proposito dei comportamenti disinvolti della moglie.

Luca Argentero, la nuova compagna Cristina Marino è una bomba socialultima modifica: 2015-12-29T12:29:20+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo