Lapo Elkann seduttore social: “Conquista le ragazze e non si presenta all’appuntamento”

Seduttore come sempre, Lapo Elkann ultimamente ha un nuovo metodo di “aggancio” che passa per i social: “Lapo Elkann è un vero collezionista di conquiste – si legge su “Novella2000” – ultima lo modella tedesca Shermine Shahrivar, con lo quale si è fatto sorprendere a Cannes, dopo aver “rubato” un bacio all’attrice Uma Thurman.

lapo-elkan

A riprova che Lapo è un vero playboy, corteggiatissimo da sempre, che non ha perso il piacere di corteggiare le; donne, soprattutto via messaggi. La sua nuova passione è infatti quella di scrivere alle belle ragazze trova su lnstagram mandando loro messaggini in privato riempiendole di complimenti e attenzioni. Peccato che poi sul più bello, quando la ragazza gli chiede-un appuntamento, Lapo sparisca nel nulla facendo perdere le sue tracce. La paura di finire in un’imboscata mediatica è ancora forte per uno come lui: è già stato troppe volte tradito”

Lapo Elkann seduttore social: “Conquista le ragazze e non si presenta all’appuntamento”ultima modifica: 2016-06-09T16:39:54+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo