La coppia scoppia nel 2015: da Ambra e Renga a Ben Affleck e Jennifer Garner

La coppia scoppia nel 2015: è un triste bilancio quello dell’anno che sta per finire. Almeno se si considerano tutte le coppie vip che sono scoppiate nel corso dell’anno.
Dalla freschissima notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino al divorzio più chiacchierato dell’anno: quello tra Jennifer Garner e Ben Affleck.

20151222_ambra-addio-francesco-renga

Per non dimenticare gli italiani: si sono detti addio, per lo sconforto di molti, anche Ambra Angiolini e Francesco Renga.  C’è qualche coppia che si è addirittura incrociata: Irina Shayk, lasciato Cristiano Ronaldo (per colpa della suocera, si era mormorato), si è fidanzata con Bradley Cooper, che a sua volta ha lasciato nel 2015 la compagna storica Suki Waterhouse.  Non parliamo poi di Miley Cyrus e Patrick Schwarznegger, figlio di Arnold, “scoppiati” dopo che lui è stato paparazzato in intimità con altre ragazze. Addio definitivo anche tra Charlize Theron e Sean Penn, con lei che sarebbe totalmente sparita dalla vita dell’attore senza dare spiegazioni. E chissà quali altri colpi di coda ci riserveranno le feste di fine anno.

La coppia scoppia nel 2015: da Ambra e Renga a Ben Affleck e Jennifer Garnerultima modifica: 2015-12-23T08:50:50+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo