Isola, la Buccino scatena i sogni erotici di Rocco Siffredi: ‘gonfiori’ sospetti

Protuberanze sospette a ‘L’Isola dei Famosi’ e non sono le curve di Cristina Buccino, ma a destare l’interesse è Rocco Siffredi.
Da quando la sexy naufraga è arrivata sull’isola non si fa che parlare dell’avvicinamento tra i due e delle battute osè scambiate tra uno sguardo complice e un abbraccio ambiguo. Secondo i più attenti è interessata ad Alex Belli, ma la simpatia che prova per il pornodivo non sfugge a nessuno.  Intanto, la fame erotica, oltre a quella di cibo, si fa sentire e Rocco Siffredi mostra ‘gonfiori’ sospetti sotto le sue mutandone.

20150212_90552_buccinoCome scrive Ana Laura Ribas su Novella 2000 “Il fuoco divampa dentro i costumi degli scostumati. Si sa, la fame erotica la fa da padrona sull’Isola e, così, tra i naufraghi è, così entrato in scena l’erotismo-amico (…) Rocco Siffredi sta li buono con le sue mutandone, mettendo in mostra l’attrezzatura del suo mestiere, anche se pure lui patisce la sensualità della nuova arrivata Cristina Buccino. Infatti non fa altro che sottolineare quanto lei sia sexy quando si tocca le labbra con la lingua (…) Per l’ex valletta di Carlo Conti ormai i naufraghi hanno perso la bussola”.

Isola, la Buccino scatena i sogni erotici di Rocco Siffredi: ‘gonfiori’ sospettiultima modifica: 2015-02-21T08:04:31+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo