“Isola dei famosi”, Raz spara a zero su tutti: “Senza Samantha sono persi”

Lʼisraeliano è sempre più solo e prende di mira i compagni dopo lʼeliminazione della De Grenet.

640x360_C_2_video_705889_videoThumbnail

Coerente con se stesso, Raz Degan non si è mai piegato alle regole non scritte dell’Isola dei famosi. Così ha deciso di portare fino in fondo la sua mission. Starsene per i “fatti suoi”. In queste settimane si è attirato le antipatie del gruppo e ora che Samantha De Grenet è uscita di scena, si permette di prenderli in giro: “Senza la loro regina sono persi, si arrampicano sui vetri”. E ne ha per tutti…

Raz non risparmia infatti nessuno. Ironizza su Giulio Base e la sua visione della cultura è sarcastico con Simone Susinna “colpevole” di andare dove c’è il cibo, è duro con Nancy Coppola e Malena che penserebbero solo alle nomination. “Io sono vero”, sottolinea Degan.

L’israeliano è stato morso al dito da uno scorpione e non tranquillizza per niente. “Gooood morning Vietnam!”, ricompare così il naufrago da dietro un albero, con un cocco in mano e un dito bendato, più agguerrito che mai: “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale”. Per l’attore è una “famiglia di scoiattoli”, con tutti i complotti del caso. E per questo meritano solo di essere presi in giro…

“Isola dei famosi”, Raz spara a zero su tutti: “Senza Samantha sono persi”ultima modifica: 2017-03-31T22:41:21+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo