Isola, Bettarini spara a zero su Vieri “Ha ferito le donne”, e di Dayane Mello dice:”E’ il nulla”

Al rientro dall’Hondorus Stefano Bettarini si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lo fa sulle pagine di Chi in edicola domani.

A dare l’anticipazione è Gabriele Parpiglia su twitter .

bettarini_instagram

“Non c’è mai limite al peggio”. Così Stefano Bettarini commenta al magazine la performance di Bobo Vieri nel programma “E poi c’è Cattelan”, quando il bo. m. ber ha svelato i vezzi s. es. su. ali delle sue ex. Bettarini fece una cosa analoga al “Gf vip” e subì un processo mediatico. “Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: ‘Lei ha un figlio, non posso svelare’. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (…) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.

Isola, Bettarini spara a zero su Vieri “Ha ferito le donne”, e di Dayane Mello dice:”E’ il nulla”ultima modifica: 2017-04-11T22:03:42+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo