Ilary Blasi, vacanze sulle neve con i figli

Vacanze a Cortina per Ilary Blasi, i figli, la madre e un gruppo di amiche. Grande assente, giustificato, Francesco Totti impegnato con la Roma. La conduttrice de Le Iene si rilassa con lunghe passeggiate sulla neve, fa una piccola spesa per i suoi ragazzi e si concede qualche peccato di gola. Sulle piste da sci sorride felice in una foto ricordo al fianco della figlia Chanel, 10 anni, che ha appena vinto la sua prima competizione.

C_2_fotogallery_3086297_0_image

“E’ il secondo anno di fila che vengo e ho incontrato un sacco di persone che conosco. Ho anche messo su tre chili! Pazienza. Adoro Cortina”, confida Ilary a “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini che mostra gli scatti del soggiorno della signora Totti sulle Dolomiti.

Partita con i figli, la madre Daniela e un gruppo di amiche con i rispettivi bambini, Ilary ha parzialmente staccato la spina dal lavoro. A metà settimana infatti è andata a Milano per la diretta de Le Iene e per tornare immediatamente dai suoi bambini a riflettori spenti. A Cortina, tra momenti di relax e “doveri di mamma” ha festeggiato il primo posto conquistato dalla figlia Chanel in una gara di sci. Dopo papà Francesco, sbocciano i talenti sportivi a casa Totti.

Ilary Blasi, vacanze sulle neve con i figliultima modifica: 2018-02-28T11:17:04+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo