I Fatti Vostri: Magalli si scusa con Adriana Volpe, lei accetta a metà

Dopo le polemiche degli ultimi giorni arrivano in apertura di puntata I Fatti Vostri le scuse di Magalli per Adriana Volpe dopo averla definita “rompipalle” in diretta tv su Rai2.

“Chiedo scusa ad Adriana – dice Magalli –  per quello che ho detto, sperando che mi voglia scusare, mi dispiaccio per quello che ho detto e che sia diventato un affare di Stato, era una semplice scaramuccia, sono trent’anni che faccio 400 ore di diretta all’anno, una stupidaggine mi spetta”.

bb-768x432

Ma la bufera che si è scatenata dopo le prime dichiarazioni di Magalli sono esplose soprattutto dopo che il presentatore sui social aveva scritto delle cose davvero poco carine nei confronti della collega ( “Sapeste come fa a lavorare da vent’anni…”) che lo ha denunciato per diffamazione.

Adriana Volpe, infatti, accetta le scuse ma precisa

“Per quello che è successo in questo studio certo che accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso”.

Michele Guardì dalla regia cerca ancora una volta di stemperare la situazione chiedendo ai due di stringersi la mano.

“Chiudiamola qua”.
Sarà vero?

 

I Fatti Vostri: Magalli si scusa con Adriana Volpe, lei accetta a metàultima modifica: 2017-04-04T08:19:19+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo