Giuliana De Sio, dallʼamore hippy ai ventenni: “Non mi faccio mancare niente”

Ospite di “Domenica Live“, Giuliana De Sio ha ripercorso gli amori della sua vita. L’attrice ha fatto perdere la testa a uomini importanti e ha vissuto passioni travolgenti che hanno lasciato il segno. Con Barbara d’Urso ha poi scherzato sulla sua situazione sentimentale attuale: “In questo momento sono da sola. Diciamo che mi sto riposando, pure troppo…”.

C_2_articolo_3072808_upiImagepp

Il primo amore, libertino e hippy, sbocciò all’interno di una comune nella quale era andata a vivere dopo essere scappata di casa: “Avevo 18 anni e mi innamorai di Carlo Silvestro, che era il capo carismatico. Solo che lui se la faceva con tutte le donne della comune… Era fidanzato con me, ma anche con altre 25. Diciamo che non è stato un bell’esordio il mio primo amore”.

Qualche anno più tardi, invece, folgorò Alessandro Haber che ebbe il merito di lanciarla come attrice. “L’ho incontrata per strada e appena l’ho vista ho perso la testa. L’ho tampinata per un anno e ad ogni occasione in cui la incontravo cercavo di farmi avanti. L’ho amata tanto, è stato un amore molto forte per me” ha dichiarato lui in un videomessaggio indirizzato alla De Sio.

Giuliana De Sio, dallʼamore hippy ai ventenni: “Non mi faccio mancare niente”ultima modifica: 2017-05-22T23:38:43+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo