Francesco Arca: “Con il secondo figlio ho realizzato il mio sogno”

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì, le immagini che Tgcom24 anticipa in esclusiva di Francesco Arca con il suo secondo figlio, Brando Maria, nato lo scorso 6 aprile. “Ho sempre sognato una famiglia”, dice l’attore, che ha un’altra figlia, Maria Sole, 2 anni, avuta sempre dalla compagna Irene Capuano.

 

C_2_fotogallery_3087850_0_image

“C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero”, confessa l’attore sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, anche se poi non nasconde le fatiche: “Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende”.
“Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo. Abbiamo l’aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate. E trovare tempo per noi due è dura” conclude Arca. Ma i sorrisi e l’intesa di coppia non mancano mentre Francesco e Irene abbracciano i loro bambini all’aperto in una giornata di sole..

Francesco Arca: “Con il secondo figlio ho realizzato il mio sogno”ultima modifica: 2018-05-09T09:23:45+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo