Emma e il suo anniversario speciale, ecco cosa festeggia su Instagram

Emma Marrone festeggia oggi il settimo anniversario della sua vittoria ad Amici, che è stato il trampolino di lancio per una grande carriera, e la cantante salentina non lo dimentica, commemorando la ricorrenza con un post su Instagram.

2348032_emmaamici

“Ancora se ci penso mi emoziono .. sono passati solo sette anni ma di cose ne sono successe davvero tante ! Esperienze e ricordi incredibili .. spesso mi dicono che ho la tendenza a dire troppi grazie … ma io sono fatta così .. la gratitudine è una cosa sacra .. perché so chi ero e sono chi sono adesso grazie ad @amiciufficiale ! Grazie per questa possibilità .. io poi ho fatto il resto !! Grazie alla mia #browncrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me……….Un bacio a tutti .. ora corro a fare la spesa che è tardi! #7annidiemma” Queste le parole di Emma che accompagnano la foto dell’abbraccio con Maria De Filippi dopo la vittoria.

Emma e il suo anniversario speciale, ecco cosa festeggia su Instagramultima modifica: 2017-03-29T20:27:29+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo