Dopo L’Isola dei Famosi sparisce dalla tv: ora l’ex concorrente alleva capre e maiali

Dall’Isola dei Famosi alla campagna di Ovada. Rientrato dall’Honduras, Simone Barbato ha scelto di rifugiarsi tra la natura e gli animali e così è tornato a vivere a casa di sua nonna. I riflettori del mondo dello spettacolo, su di lui, per ora si sono spenti e la circostanza non sembra dispiacergli così tanto. Almeno per il momento.

3782214_1029_simone_barbato_isola_famosi

Raggiunto da una giornalista di Grand Hotel, è lui stesso a raccontare il ritorno alla sua vita tra verdi prati e bucolici paesaggi. Circa tre anni fa, infatti, l’ex profugo ha avviato una sorta di fattoria, recuperando un’area della cascina di famiglia, dove alleva capre, galline e maiali. Simone però è ancora single. Nonostante abbia superato i 40 anni, Barbato non ha mai fatto mistero di non aver mai avuto una donna. Eppure, sull’Isola, qualcuna che gli ha fatto battere il cuore c’era: Elena Morali. Tra i due però non è nata che una bella amicizia e al povero Simone non è rimasto che farsi consolare dall’unica donna della sua vita, nonna Pellegrina.

Dopo L’Isola dei Famosi sparisce dalla tv: ora l’ex concorrente alleva capre e maialiultima modifica: 2018-06-07T11:04:46+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo