Cristina Del Basso, lite in diretta tv con Lemme: “No alla dieta in gravidanza”

Prima ha spiegato la propria personale vicenda, poi ha innescato una battaglia dialettica con Alberico Lemme: l’intervento di Cristina Del Basso a Domenica Live è stato decisamente vivace.

L’ex gieffina ha raccontato dell’intervento chirurgico al s. e. no a cui si è sottoposta dopo essere diventata mamma: «Dopo l’allattamento a qualsiasi donna si svuota il s. e. n. o, ho avuto anch’io questo tipo di problema e ho dovuto fare dei controlli per le protesi. Ho tolto del grasso in altre zone del corpo per riempire i vuoti che si erano venuti a creare ed è andato tutto bene».

2398150_2209_cristina_dal_basso_lemme_no_dieta_donne_gravidanza

Nel frattempo, però, si era innescata la polemica per una dieta che Alberico Lemme, ospite fisso delle trasmissioni di Barbara D’Urso, avrebbe pensato appositamente per le donne in gravidanza. Per la Del Basso è sbagliato: «C’è tempo e modo per fare la dieta, in gravidanza non andrebbe fatta, ne va della salute del bambino». Lemme si difende così: «Non prescrivo diete, ma filosofia alimentare». L’ex gieffina, però, non arretra affatto e ribadisce: «No alla dieta nei mesi della gravidanza, è sbagliato e pericoloso».

Cristina Del Basso, lite in diretta tv con Lemme: “No alla dieta in gravidanza”ultima modifica: 2017-04-23T23:08:20+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo