Corona: 576 tattoo, 7 chili in più e… rispunta una Donatella

Un raggio di sole milanese è il giusto pretesto per far spogliare Fabrizio Corona. Il corpo ricoperto di tatuaggi, esattamente 576, qualche chiletto in più ben piazzato: “solo muscoli”, assicura lui, e una partitella a pallone sull’asfalto con il figlio Carlos non passano inosservati. E un viaggio a Napoli con Silvia Provvedi potrebbe far pensare a un ritorno di fiamma…

C_2_fotogallery_3001995_0_image

Dopo l’esperienza in carcere di tre anni e tre mesi, Corona afferma di essere una persona diversa “nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”, ma in quanto a voglia di apparire sembra sempre lo stesso. Pizzicato da “Gente” in centro a Milano mentre gioca a calcio con Carlos approfitta del caldo e di una sudata per restare a torso nudo e sfoggiare gran parte dei suoi tatuaggi. 576 per l’esattezza. Braccia e schiena interamente ricoperti da animali, fiori, pinup, scritte e sul petto quello a cui è più legato: un cuore spezzato con la data di morte del padre.

C_2_fotogallery_3001995_1_image

L’addome ancora “pulito” che un tempo serviva a mostrare la sua leggendaria tartaruga ha lasciato spazio a un giro vita lievemente lievitato anche se Fabrizio assicura che si tratta di muscoli. Il bel fisico resta e proprio nello scorso fine settimana ha dimostrato di aver superato la prova costume al largo di Capri.

Casualmente nello stesso punto si trovava anche la sua ex fiamma Silvia Provvedi fotografata a seno nudo in barca da un uomo misterioso di cui si vedono solo i piedi. Che siano proprio quelli di Corona? Intanto sull’Instragram della cantante spunta una sua immagine sdraiata a letto in bikini e la gamba di uomo… tatuato. Due indizi potrebbero fare una prova. I fan chiedono se tra i due ci sia un riavvicinamento. Loro al momento non si pronunciano.

C_2_fotogallery_3001995_3_image

Corona: 576 tattoo, 7 chili in più e… rispunta una Donatellaultima modifica: 2016-05-30T11:11:13+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo