Contreras: “Paola, una mammifera calabrese!”

Grand Hotel Chiambretti si riconferma come spin-off dell’Isola dei Famosi. Le sculettate di Cristina Buccino, l’ironia dell’istrionico Malgioglio (con coda da sirena) e la sagacia del cromatologo girano tutti attorno al tema principale che è l’Honduras.
Dopo il collegamento con Playa Uva e lo scontro tra Fiordaliso e Vladimir Luxuria, ecco l’intervista alla ormai ex naufraga Patricia Contreras, ultima eliminata.

C_2_box_905_upiFoto1V

In un intimo salottino, seduta di fronte all’ex “collega di spiaggia” Fiordaliso, la modella messicana, con un sensuale abito a sirena Anna’s Loud lavorato in trasparenza sul corpetto, si è sottoposta alle domande taglienti di Piero Chiambretti, che ha provato a stuzzicarla su vari temi.
Scopriamo così che Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory Del Santo, The Lady, è andata sull’Isola perché gliel’avrebbe chiesto il figlio di 4 anni e che si diletta a dipingere ritratti di personaggi famosi (da Audrey Hepburn e Grace Kelly, a Balotelli e Chiambretti).
Un approfondito primo piano sulle gambe rovinate dai mosquitos e qualche rivelazione sulla sua vita sentimentale ai limiti del gossip internazionale (scomodando addirittura Bradley Cooper), servono a tracciare sommariamente il profilo del personaggio, ma è sulla Bonas che la Contreras dà il meglio di sé.

Con Paola Caruso, Patricia Contreras ha condiviso la maggior parte della sua esperienza, poiché le due hanno soggiornato fianco a fianco in abiti adamitici su Playa Desnuda. “E’ una mammifera calabrese”, ha dichiarato The Lady sottintendendo in questo neologismo una serie di luoghi comuni e difetti che nessuno può affermare di aver realmente colto.
Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Patricia scommette su Simona Ventura.

Contreras: “Paola, una mammifera calabrese!”ultima modifica: 2016-04-08T19:15:40+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo