Belen torna a fare la mamma e può “ricominciare a respirare” davvero

Qualche giorno di vacanza a Mykonos con il marito Stefano De Martino e poi impegni di lavoro, ma adesso Belen Rodriguez può finalmente riabbracciare il suo piccolo Santiago e dall’aeroporto di Milano posta un tenero scatto in cui lo bacia con amore: “Rientrata l’aria al corpo, adesso si che respiro”, cinguetta la showgirl argentina.

C_4_articolo_2129864__ImageGallery__imageGalleryItem_15_imageSui social il reportage degli ultimi giorni è dettagliatissimo, come sempre. Da Mykonos agli scatti “di lavoro”, Belen posa, sempre e ovunque si trovi, bella, bellissima e consapevole di esserlo. Poi ecco Stefano e Santiago insieme a casa a Milano in attesa di mamma Belen, che scrive, ripostando una foto dal profilo del marito:”I SORRISI PIÙ BELLI ‪#‎arrivo‬ ‪#‎mimancate‬ @stedemartino ‪#‎myboy‬ ‪#‎sietelamiavita‬”. E se qualcuno ancora avesse intenzione di parlare di crisi familiare, gli appigli social sarebbero davvero pochissimi.

C_4_articolo_2129864__ImageGallery__imageGalleryItem_25_image

L’estate dei DeMartinez sembra essere trascorsa all’insegna dell’armonia e dell’amore. Non mancano poi siparietti di vita privata, come nel video in cui la showgirl si lava i denti davanti allo specchio e poi inscena un balletto sexy con sensuali ancheggiamenti e lato B capolavoro. E la parentesi di Nonna Lidia che simpaticamente “ruba la scena” social alla bella argentina. Tutto bene, niente di nuovo, l’importante è che se ne parli. Di Belen naturalmente.

Belen torna a fare la mamma e può “ricominciare a respirare” davveroultima modifica: 2015-08-26T08:40:22+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo