Belen: “Mi sto separando da Stefano De Martino”

“Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”, tramite il suo avvocato Belen affida l’annuncio shock all’agenzia Ansa proprio a pochi giorni dal Natale. Con una precisazione: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

C_4_articolo_2150491__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

Da settimane la showgirl non postava più scatti insieme a Stefano e le voci di crisi, che già si erano levate qualche mese fa, seppur sempre smentite da entrambi i coniugi, non si erano mai spente. Adesso l’ora della verità Una verità shock, ma non un fulmine a ciel sereno. Quali siano le ragioni dietro ad una decisione così importante e definitiva non è ancora chiaro.

Tra Belen e Stefano però l’idillio era probabilmente già finito da molto più tempo di quanto loro stessi non abbiano voluto farlo percepire ai media. Gli scatti insieme, le vacanze in famiglia, i baci e le frasi disamore degli ultimi mesi sembrano adesso solo una copertura per una realtà ben diversa da quella social, che la showgirl ha sempre voluto difendere.

Sarà un Natale amaro, ma forse no. Recente è uno scatto della showgirl con due amiche a cena: “Cenita a tres”, cinguetta. La bella argentina ha già attutito il colpo, gli scenari per il nuovo anno si aprono su orizzonti ancora da definire. Nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni o condiviso scatti esplicativi. L’anno si chiude in perdita per i Demartinez, o forse è solo un pareggio. Nel 2016 la partita si riapre per entrambi.

Belen: “Mi sto separando da Stefano De Martino”ultima modifica: 2015-12-23T08:52:07+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo