Ballando con le stelle, Selvaggia piange per un’esibizione e commenta: “È la prima volta”

Le esibizioni di Oney Tapia continuano a sorprendere e commuovere i fan di Ballando con le stelle, e anche la giuria non riesce a essere impassibile davanti alla storia di questo atleta paralimpico non vedente.

2298358_21_5053580

Nella puntata di ieri  il 41enne di origine cubana, medaglia d’argento a Rio 2016, ha affrontato un ballo ritmato con il supporto della ballerina Veera Kinnunen facendo dimenticare a tutti il suo handicap. Subito dopo sono scattati la standing ovation del pubblico e le lacrime dei giurati.
“Non era mai successo che già nella seconda puntata i nostri giurati dessero un punteggio così alto”, ha commentato Milly Carlucci.

La blogger, la piu severa e temuta della giuria si è lasciata andare in un pianto emozionato: “È il primo concorrente che mi fa piangere e che non faccio piangere” ha twittato la blogger, toccata dalla bravura del campione sportivo.

Ballando con le stelle, Selvaggia piange per un’esibizione e commenta: “È la prima volta”ultima modifica: 2017-03-06T00:42:01+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo