Alba Parietti e l’amore ritrovato con Lambert. “Dramma della gelosia” con Cristiano De Andrè

Il ritorno di fiamma fra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere qualcosa di più e i due continuano a sentirsi e vedersi, nonostante la distanza. Il riavvicinamento dei due ex è stata una notizia accolta positivamente, ma c’è qualcuno che non l’ha presa bene.

ALBA PARIETTI con CHRISTOPHER LAMBERT

Un altro ex infatti, Cristiano De Andrè ha comunicato il suo “dissenso” attraverso la sua pagina Facebook: “Il cantautore – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico su “Novella2000” – che ha avuto una lunga e tormentata relazione con Alba, quando ha saputo della frequentazione dei due ha postato sul profilo Facebook i versi della sua canzone Notti di Genova: … E adesso se ti penso io muoio un po’, se penso a te che non ti arrendi, ragazza silenziosa dagli occhi duri, amica che mi perdi; adesso abbiamo fatto tardi. Lo stesso brano che aveva dedicato ad Alba durante un suo concerto al Teatro del yerme a Milano nel 2013, perché è il preferito della Parietti. E lo canzone del loro amore … ormai passato.

Alba Parietti e l’amore ritrovato con Lambert. “Dramma della gelosia” con Cristiano De Andrèultima modifica: 2016-02-04T12:56:05+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo