statistiche gratuite
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano e Belen: “Se padre e madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio”

Stefano De Martino è stato ospitato al Maurizio Costanzo Show: interessanti spunti durante la puntata e intelligenti interventi da parte del ballerino partenopeo sulla vicenda pedofilia. In particolare De Martino ha espresso il suo giudizio su varie questioni legate alla pedofilia e al rapporto non facile tra genitori: “Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo”, ha commentato Stefano De Martino.

1684369_scansione0044

La sua analisi parte dalla distanza tra Stato e cittadini e fa un paragone che ha alcune connotazioni personali: “C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini”, ha aggiunto De Martino. Il riferimento è senza ombra di dubbio alla sua situazione con Belen Rodriguez.

Stefano e Belen: “Se padre e madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio”ultima modifica: 2016-05-17T08:52:21+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo