statistiche gratuite
Home » gossip » “Isola Dei Famosi”: Giulia Calcaterra nel mirino di Raz Degan

“Isola Dei Famosi”: Giulia Calcaterra nel mirino di Raz Degan

Il modello si rifiuta di ricevere il cibo da alcuni concorrenti: lʼex velina è una di quelli.

Il clima sull’Isola dei famosi negli ultimi giorni è abbastanza surriscaldato a causa delle liti tra i naufraghi e dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini. Questo clima di tensione ha avuto il suo apice nella rissa scoppiata tra Moreno e Raz Degan a causa di un telo.

isola-dei-famosi-2017-giulia-calcaterra-simone-susinna

Ma pare che un po’ di tensione non ci sia soltanto nel reality. Stando ad un’indiscrezione lanciata dall’inviata di Pomeriggio 5 (nella piccola striscia dedicata alle news sull’Isola) una naufraga potrebbe presto rischiare di ritrovarsi single. Si tratta di Giulia Calcaterra. Il fidanzato Diego Dario, istruttore subacqueo, pare non abbia affatto gradito il rapporto di amicizia e la vicinanza tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna (che la scorsa settimana abbiamo visto molto maliziosamente vicino a Malena) e sembra che sia addirittura intenzionato a lasciarla. Secondo l’inviata del programma di Canale 5, il fidanzato dell’ex velina si sarebbe anche messo in contatto con persone a lei vicine comunicando quella che sembra essere la sua decisione.

Ma c’è stata effettivamente una vicinanza sospetta tra Giulia e il modello sull’Isola? A detta di molti sì e nelle scorse settimane su tanti siti erano apparsi articoli per documentare questa “simpatia“. La storia del fidanzato dell’ex velina potrebbe essere un ingrediente appetitoso per la diretta di martedì sera (riportando l’indiscrezione direttamente all’ex velina) o si tratta solo di una voce che non verrà avallata? Non è infrequente che il gossip e l’attualità finiscano per essere riportati ai naufraghi in Honduras..

“Isola Dei Famosi”: Giulia Calcaterra nel mirino di Raz Deganultima modifica: 2017-02-26T21:41:39+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , , ,

Comments

  1. maria-cinzia scrive:

    Ma per favore… certa gente non sa proprio più a cosa appellarsi per avere due minuti di visibilità in più… ma torna nel tuo “nulla” e non rompere più i maroni tanto tutti sanno che è già dall’Italia che te e il tuo fidanzato fasullo vi siete messi d’accordo per fare questa sceneggiata.
    Evviva Raz Degan almeno, antipatico o simpatico, è una persona vera e sincera e non come tutti gli altri “buffoni” sull’isola che sanno solo recitare una parte e pure male!

Comments are closed.