statistiche gratuite
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristiano Ronaldo fidanzato: è ufficiale ama Georgina

Adesso non ci sono proprio più dubbi: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una coppia. Il calciatore portoghese ha ufficializzato infatti il fidanzamento con la sua nuova compagna con un post su Instagram, una foto con tanto di cuoricino in cui, sorridente, CR7 abbraccia la ragazza posando la sua mano sinistra sul ventre di lei.

Quest’ultimo particolare non è certo sfuggito ai tantissimi followers dell’asso del Real Madrid, già pronti a chiacchierare (come anche alcuni media) su una possibile gravidanza della bella Georgina.

2465025_2464846_1534_c_2_articolo_3073522_upiimagepp

Se così fosse, per Ronaldo si tratterebbe del secondo figlio, visto che il quattro volte Pallone d’oro è padre dal 2010 del piccolo Cristiano, l’identità della cui madre non è stata mai rivelata pubblicamente.

Per ora, comunque, le indiscrezioni su una prossima maternità della bellissima Georgina appartengono esclusivamente alla categoria “voci prive di riscontro”. È, invece, innegabile e incontestabile il feeling che da qualche mese sta legando CR7 e la ventiduenne spagnola, con cui Ronaldo sembra avere dimenticato Irina Shayk, sua compagna per cinque anni, e (per il tempo di uno scatto) l’indagine che l’Agenzia delle Entrate spagnola ha aperto a suo carico. Secondo l’autorità iberica, l’attaccante lusitano, si sarebbe “dimenticato” di dichiarare al fisco circa otto milioni di euro guadagnati tra il 2011 e il 2013, un’ipotesi di reato da cui Cristiano Ronaldo cercherà di difendersi contando anche sul sostegno dell’amata Georgina.

Cristiano Ronaldo fidanzato: è ufficiale ama Georginaultima modifica: 2017-05-26T18:51:39+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo